Vasco Live KOM 013: svelati quattro concerti

Appuntamento a giugno a Torino e Bologna

L'indiscusso "Re degli stadi" italiani è pronto a tornare in scena. Vasco Rossi lo aveva già anticipato ai fan sulla sua pagina Facebook, ma ora è ufficiale: quattro date per due città, e saranno Torino e Bologna ad ospitare a giugno i concerti del Komandante, un ritorno ai live dopo la sofferta assenza dell'anno scorso.

 

Come primo assaggio del ritorno c'è già in radio e online il nuovo singolo Un uomo semplice, che come prevedibile è subito balzato al primo posto nella classifica di iTunes, con più di 30.000 visualizzazioni su YouTube ad appena due ore dalla pubblicazione.

 

I biglietti per i quattro concerti-evento di Vasco saranno in vendita dalle 9:00 di mercoledì 23 gennaio fino alle 9:00 di venerdì 25 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); poi dalle 10:00 di venerdì 25 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, e infine dalle 10:00 di sabato 26 gennaio nelle prevendite autorizzate.

 

9 e 10 giugno: Stadio Olimpico - Torino

22 e 23 giugno:  Stadio Dall'Ara - Bologna

 

www.livenation.it  

 

 

mar, 22 gen 2013

Tag: Vasco Rossi

Commenti

Nessun commento.

I commenti sono chiusi.

Segnala a un amico via email