Red Bull Academy: Bass Camp e party esclusivo nel Monferrato

La prossima edizione della Red Bull Academy, workshop itinerante dedicato alla musica, si svolgerà a New York dal 30 settembre al 2 novembre, con iscrizioni aperte fino al 2 aprile.

 

Per entrare nello spirito, l'Academy ha  organizzato in Italia, nel Borgo di Cave di Moleto nel Monferrato, un esclusivo Bass Camp dove i produttori italiani più importanti si potranno confrontare con altri di levatura mondiale. Gli ospiti internazionali che sono stati invitati per l'occasione, anche per far assaporare ai ragazzi un po' di atmosfera della Grande Mela, sono il newyorkese Morgan Geist, l'austriaco Patrick Pulsinger (produttore artistico dell'ultimo album di Hercules & The Love Affair) e l'inglese Gareth Jones. Il Camp è ovviamente chiuso al pubblico per permettere agli studenti di trarre il massimo dall'esperienza.

 

Sempre per rimanere in tema newyorkese però è stato anche organizzato un party esclusivo a cui tutti potranno accedere, che si svolgerà il 17 marzo presso il loft Casanoego a Vercelli, e che vedrà alla consolle proprio Morgan Geist affiancato dal misterioso duo Tiger & Woods, coppia di producer italiani dall'identità sconosciuta.

ven, 16 mar 2012

Tag: tiger & woods

Commenti

Nessun commento.

I commenti sono chiusi.

Segnala a un amico via email