Vinci il CD di Cattivissimo Me! I VINCITORI

Pharrell Williams, Robin Thicke, Bee Gees e The Sylvers sono i protagonisti del soundtrack

Update! The winners are...

Musical Pusher

TNL

swaswa

j4ck86

 

ma un grazie di cuore a tutti i partecipanti!

 

***

 

Dopo i successi nelle sale di tutto il mondo, Cattivissimo Me esce in questi giorni sul mercato dell'Home Video, con le versioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

 

Nell'occasione Freequency.it regala a 4 lettori la possibilità di ricevere in omaggio il CD con la colonna sonora originale del film. Il protagonista assoluto del soundtrack è Pharrell Williams — rapper, produttore del decennio con i Neptunes secondo Billboard, nonché voce e batterista dei N.E.R.D. — che ha musicato le avventure del "cattivissimo" Gru e dei suoi Minion. Completano la scaletta un brano scritto in collaborazione con Robin Thicke, e due grandi classici della disco anni '70, You Should Be Dancing dei Bee Gees e Boogie Fever dei The Sylvers

 

Partecipare è semplice: se non siete già iscritti al sito, registratevi (ci vuole un minuto), e lasciate tra i Commenti di questa pagina un breve commento al film, o alla musica di Pharrell Williams, dei Bee Gees o degli altri protagonisti del soundtrack, entro e non oltre le 23.59 di martedì 15 febbraio.

 

La redazione di Freequency a suo insindacabile giudizio sceglierà nei giorni successivi i 4 commenti più interessanti, e gli autori riceveranno in omaggio una copia del CD con la colonna sonora originale di Cattivissimo Me.

 

Segnalato da Soldissimi.it: concorsi a premio, omaggi, sconti.

 

mer, 9 feb 2011

Commenti

  • THE MUSICAL PUSCHER!
    THE MUSICAL PUSCHER!
    10 febbraio 2011, 08:22
    Ciao Freeqs! Ahahahahaha quando ho visto questo articolo non ho esitato un attimo a pensare di lasciarvi il mio personalissimo commento!!! 'Cattivissimo Me' è stato il primo film che hanno visto i miei figli, Lorenzo 11 anni e Leonardo 6 anni, lo scorso anno appena ricominciata la scuola(sarà un caso che sia uscito in concomitanza con la riapertura delle stesse??) e, al momento, rimane anche l'ultimo......e sapete il perchè??? A scuola li chiamano: 'Bin & Laden'!!!!!! Ahahahahahahahah Un Saluto, Pierluigi

  • Cris
    Cris
    10 febbraio 2011, 09:48
    Incredibile!!!, l'ho rivisto ieri sera a casa, dopo averlo visto al cinema, ma della bellissima colonna sonora me ne sono accorto solo ieri, davvero bella, come il film.

  • TNL
    TNL
    10 febbraio 2011, 11:02
    Grande Pharrell.. indubbiamente il producer di quest'epoca! Beh, nella sigla finale del film in italiano c'è addirittura Giorgia che interpreta "my life" di Thicke. "Fun Fun Fun" poi è in grado di metterti sempre di buonumore; un capolavoro l'intera colonna sonora.. ai bambini fa sicuramente bene crescere con questa musica nelle orecchie!!! E il cd in macchina farebbe sicuramente bene anche a me:))) Ciaooooo

  • swaswa
    swaswa
    10 febbraio 2011, 11:57
    diciamoci la verità, il film è carino, la colonna sonora orecchiabile, ma incuor nostro lo sappiamo che in fondo in fondo è una, e sarò diplomatico, pellicola da poco, così come i messaggi degli altri utenti, e questo sito e la rivista cartacea precedente al sito. e internet e la stampa e tutto il resto. Si, il protagonista cattivo del film mi ha un po' influenzato. grande pellicola. non so se aggiungere che non penso che facciate schifo come sito e che i commenti degli utenti sono tranquilli, ma sapete, di questi tempi c'è poca ironia in giro.

  • j4ck86
    j4ck86
    10 febbraio 2011, 13:14
    Adoro Williams Pharrel, così come adoro tantissimo il film Cattivissimo Me! E' un perfetto mix di irriverenza e caparbietà: due punti chiave per ottenere un film di successo, a mio avviso. Spero di vincere il cd!! ^_^

  • ideaplatonica
    ideaplatonica
    10 febbraio 2011, 13:46
    amo questo film e la sua colonna sonora,mi mette tanta allegria!

  • arianna
    arianna
    11 febbraio 2011, 02:58
    la musica nei film è importante perchè da spessore alle scene e rende vivi i personaggi. Le scelte musicali per questo capolavoro dell'animazione sono azzeccatissime e molto pertinenti rendono l' ironia del film materia viva e dinamica. Complimenti!!!!!

  • giacomo
    giacomo
    11 febbraio 2011, 11:12
    Una colonna sonora davvero interessante e "bella". Un misto di moderno e retrò con generi che spaziano dal funki al rap (con cori classici da gospel) alle magnifiche canzoni degli anni '70 dei Bee Gees che tanto ci hanno fatto ballare! Una colonna sonora "insolita" per il genere di film ma godibilissima.

  • Freequency
    Freequency
    11 febbraio 2011, 15:00
    x Arianna & Giacomo: ricordate che dovete essere registrati per partecipare (avete lasciato un commento senza fare login...) ciao, grazie!

  • devilone
    devilone
    11 febbraio 2011, 19:07
    Pharell è un grande!La colonna sonora del film si integra perfettamente con le scene della pellicola che scorrono via senza che te ne renda conto! Un gran bel film completo ed unico...voto 10!"Cattivissimo Me"forever ;-)

  • tahti
    tahti
    12 febbraio 2011, 02:28
    "Bounce, bounce, bounce, bounce, to make you bounce, bounce, bounce, bounce...despicable me..." :) adoro Pharrell e adoro l'animazione di questo film (ricorda un po' il mitico Tim Burton) che si è rivelato una piacevole e divertente sorpresa con tanti insegnamenti per grandi e piccini..nonostante sia un film di animazione (per bambini?!) la playlist è davvero cool con artisti di tutto rispetto come i Bee Gees, Agnes e i Sylvers...insomma vi consiglio di vederlo :) e spero di vincere il cd! (non posso rivedermi sempre il film x canticchiare Fun fun fun..:)

  • severina
    severina
    12 febbraio 2011, 09:12
    Il film non é solo per bambini; la colonna sonora di Pharell é mitica! Mia figlia ed io ababiamo gustato ogni fotogramma ed apprezzato ogni nota da inizio a fine film! Da vedere!

  • gc
    gc
    12 febbraio 2011, 13:37
    Che carino questo film! Ho trovato l’idea di Gru(che poi tanto, tanto Cattivo non è proprio....) di rubare la luna davvero originalissima. Il film mi ha divertita molto e azzeccatissimi nella loro personale comicità sono stati tutti i protagonisti del film: dai piccolissimi Minion alle tre orfanelle, dalla Signorina Hattie alla madre di Gru(e queste si che nel film sono Cattive....) e finendo con lo stesso Gru. Mi è piaciuta anche la colonna sonora con delle musiche che riconosco sono ‘calzate a pennello’ per le varie situazioni del film. Ho trovato questo film adattissimo anche agli adulti perchè al suo interno i ‘Messaggi’ che vengono mandati ai ‘Grandi’ sono molteplici, A Buon Intenditor...... ‘Dulcis in Fundo’, per me che sono una fan incallita di Max Giusti(sono stata anche al suo matrimonio ad Ostia 3 anni fà!) spicca la sua performance nel doppiaggio del protagonista, insomma: per Gru non potevano scegliere una voce più.....Giusta!!!!

  • trilogy1970
    trilogy1970
    14 febbraio 2011, 22:50
    il film molto carino! la musica è originale e adatta alle varie scene del film. A mio figlio di 9 nove anni è piaciuto molto questo film visto al cinema!

  • candoli
    candoli
    15 febbraio 2011, 12:02
    i miei figli piu' grandi hanno 4 e 5 anni e pensavo che questo cartone non interessasse loro piu' di tanto: non ci sono animali, molte scene sono ironiche, alcuni concetti devono essere spiegati da un adulto...e invece sono rimasti immobili, senza fiatare, per tutta la durata del cartone. E alla fine David (il "grande") mi ha detto che era meraviglioso e che voleva rivederlo subito. E non e' piaciuto solo a loro, ma e' riuscito a divertire anche me e mio marito. Posso quindi dire che e' davvero un cartone animato adatto a tutta la famiglia!!!

  • haziel
    haziel
    15 febbraio 2011, 17:56
    Dopo anni di "astinenza da cinema" e una settimana di virus influenzale che ha messo ko tutta la famiglia, abbiamo deciso di andare tutti insieme al cinema. Il film scelto è stato, naturalmente, "Cattivissimo ME". Ci ha emozionato tanto e mio figlio di tre anni è riuscito a guardare il 3D senza occhiali (sul suo piccolo naso gli occhiali scivolavano!). Una storia per tutti che aiuta a ragionare in un mondo fatto di egoisti.