Negramaro e Hollowblue in 3D

 

L'album del ritorno dei Negramaro, in uscita il prossimo 16 novembre, sarà annunciato da un singolo girato interamente in stereoscopia, come nei migliori blockbuster hollywoodiani. Il disco, edito da Sugar, è stato registrato ai Metalworks Studios di Toronto. Altre anticipazioni video e demo su www.negramaro.com.

 

Nel frattempo gli Hollowblue, un'altra realtà tutta italiana che aveva già abbracciato il 3D, ha ottenuto un grande riconoscimento al 3D Film Festival di Los Angeles, vincendo il premio per il miglior video con Wild Dogs Run.

 

Il video degli Hollowblue, tratto dall'album Wild Nights, Quiet Dreams e girato insieme alla cantante inglese Sukie Smith (aka Madam), era in concorso contro nomi come Slash dei Gun's and Roses e Barbra Steisand, Michael Jackson, Pink, Santana e Brian Wilson insieme per We Are The World. La versione mono del video è entrata in rotazione sul canale satellitare MTV Brand New, mentre la versione stereoscopica verrà presentata anche sabato 27 novembre al MEI, Meeting degli Indipendenti a Faenza.

 

Eccone un'anteprima in versione anaglifo, la vecchia tecnica 3D da vedere con gli occhialini con una lente rossa e una blu!

lun, 11 ott 2010

Tag: Negramaro  Hollowblue

Commenti

  • Francesco
    Francesco
    19 novembre 2010, 16:37
    Non è vero che I negramaro sono la prima band italiana ad aver fatto un video musicale in 3d: guardate qua: http://www.senzasoste.it/visioni/hollowblue-videoclip-in-3d E come al solito, chi ha i soldi, può vantarsene

  • Giobbe
    Giobbe
    19 novembre 2010, 16:58
    eh già, infatti basta leggere un po' meglio la news...

  • Francesco
    Francesco
    20 novembre 2010, 12:37
    Scusate...la fretta....il problema è che mi giravano ed avevo fretta (per l'appunto) di postare il commento.

I commenti sono chiusi.

Segnala a un amico via email