Diventa ambasciatore al Festival Europavox 2010 e vola in Francia con noi!

Più di 60 concerti, 27 nazioni, 54 giovani ambasciatori, 1 passione

 

Ancora una volta il Festival EuropaVox, giunto alla quinta edizione, offre un viaggio attraverso l'Europa musicale nella regione francese dell'Auvergne, a Clermont-Ferrand, un viaggio fatto di scoperte, scambi e incontri con i migliori talenti del nostro continente, dal rock al folk, dall'hip-hop all'elettronica. Nelle scorse edizioni nomi come BLOC PARTY, VITALIC, EBONY BONES, I'M FROM BARCELONA, GET WELL SOON, PIERS FACCINI, ASIAN DUB FOUNDATION, TOM MCRAE, GUS GUS, GIRLS IN HAWAII, ARCHIVE e molti altri!

 

::: IL CONTEST :::

Per il quinto anno consecutivo Freequency rinnova la sua collaborazione con il Festival Europavox, regalando a 2 giovani lettori la possibilità di rappresentare l'Italia e diventare Ambasciatore dell'EuropaVox.

 

Se hai tra i 18 e i 25 anni (sarà richiesto documento d'identità valido) puoi vincere un pass per il Festival, in programma dal 20 al 23 maggio 2010 a Clermont-Ferrand, comprensivo di viaggio, alloggio e accesso a tutti i concerti!

Ognuna delle 27 nazioni d'Europa sarà rappresentata da due ambasciatori, un ragazzo e una ragazza.

 

Per partecipare scrivi un testo di 50 parole al massimo, spiegando i motivi per cui proprio TU dovresti essere scelto per partecipare al Festival, e spediscilo con una mail dal titolo "EUROPAVOX" all'indirizzo redazione@freequency.it (specificando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono) entro e non oltre domenica 7 marzo! (scadenza prorogata a grande richiesta)

 

La redazione di Freequency — a suo insindacabile giudizio — sceglierà i due vincitori che voleranno in Francia per rappresentare l'Italia al Festival!

 

www.europavox.com

ven, 19 feb 2010

Tag: Europavox  Festival

Commenti

Nessun commento.

I commenti sono chiusi.

Segnala a un amico via email