amori & odi di - Dimitri from Paris


Da qualche mese in circolazione con il nuovo attesissimo lavoro in studio Cruising Attitude, Dimitri from Paris dimostra di non aver perso il vizio di realizzare ottime compilation. Il dj francese pubblica in questi giorni The Kings of Disco, doppio split album retrospettivo contenente alcuni tra i brani più cult della disco music.

  • Condividi su Facebook
  • postalo su Buzz
  • condividi su FriendFeed
  • segnalalo su Ok Notizie

inviainvia a un amico

DISCO LOVE

Un disco che ho amato ed amo molto tuttora è The Glow Of Love dei Change, una formazione per metà italiana e per metà americana, prodotta da Jacques Fred Petrus. Non si tratta di un album recente, è stato pubblicato nel 1980, ma pur a distanza di anni ha conservato del tutto intatto il suo fascino.

DISCO HATE

Qui mi trovo in seria difficoltà. Non riesco a dirti su due piedi un nome preciso... ascolto così tante cose che alla fine è estremamente difficile anche ricordare il nome di autori interessanti... figuriamoci quelli pessimi!

 

LIBRO LOVE

Uno dei libri più belli che ho avuto modo di leggere ultimamente è senza dubbio Fast Food Nation: The Dark Side Of The All American Meals di Eric Schlosser. Si tratta di un interessante reportage socioculturale su quelle che sono le abitudini, gli usi e, per certi versi, le tradizioni alimentari della popolazione americana.

LIBRO HATE

È possibile citare un genere anziché un titolo specifico? Allora dico tutti i libri che trattano o parlano di sport.

 

VIAGGIO LOVE

Sono molto attratto dalle mete esotiche. Ricordo con estremo piacere i miei viaggi in Malesia e Guadalupa. Ho avuto modo di suonare più volte da quelle parti, e in tutte le occasioni si è trattato di esperienze meravigliose.

VIAGGIO HATE

Senza dubbio Mosca. Anche in questo caso, ho visitato la città per lavoro, e devo dire purtroppo di essermi trovato di fronte un posto molto freddo, poco accogliente e decisamente pericoloso.

 

VIDEOCLIP LOVE

No, non puoi farmi questa domanda! Non guardo mai la tv! Non so che cosa risponderti... Potrei dirti uno dei miei videoclip, ma non vorrei apparire troppo sfacciato (ride, Ndr).

VIDEOCLIP HATE

Come sopra. Non guardo mai la tv, e quindi non sono informato su quelli che sono i video che girano attualmente sulle reti specializzate. In passato ho avuto modo di seguire con maggiore attenzione il fenomeno, ma non sono in grado di farti un nome preciso.

 

MEZZO DI TRASPORTO LOVE

Il mio mezzo di trasporto preferito è certamente il treno. È un vero peccato che non si possa utilizzare per raggiungere tutte le mete!

MEZZO DI TRASPORTO HATE

Laereo. Sono terrorizzato ogni volta che devo salirci sopra. Purtroppo, spostarsi su lunghi tragitti ed in tempi relativamente brevi è una costante di questo lavoro e quindi non posso fare a meno di utilizzarlo.

 

FILM LOVE

Il primo episodio di Kill Bill! Credo che si tratti del capolavoro assoluto di Quentin Tarantino, un film nel quale è riuscito ad amalgamare così tanti stili e così tante differenti influenze, dimostrando di essere un cineasta senza eguali.

FILM HATE

Troy con Brad Pitt. Non ho nulla contro Brad Pitt, sia chiaro, ma quel film è assolutamente inguardabile. La solita paccottiglia epica hollywoodiana.

ven, 26 nov 2004

Tag: Dimitri From Paris

  • Condividi su Facebook
  • postalo su Buzz
  • condividi su FriendFeed
  • segnalalo su Ok Notizie

inviainvia a un amico

Commenti

Ancora nessun commento, vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento. Per favore, sii educato.

Se sei registrato fai login per far apparire il commento a tuo nome, altrimenti inserisci nome e indirizzo email.


Segnala a un amico via email