Io vi dichiaro marito e… marito

  • Condividi su Facebook
  • postalo su Buzz
  • condividi su FriendFeed
  • segnalalo su Ok Notizie

inviainvia a un amico

Due pompieri inscenano una convivenza gay per salvare la propria situazione finanziaria. Una finzione difficile da portare avanti per Adam Sandler e Kevin James, soprattutto quando a indagare sul loro conto è lavvocatessa interpretata da Jessica Biel. Completano il cast Dan Aykroyd, il capitano dei vigili del fuoco, e Steve Buscemi, ispettore che lavora per la città di New York nei casi di richieste di assicurazione... sospette.

 

Adam Sandler: Chuck e Barry sono pompieri, sono grandi amici, sono persone forti. Il suo personaggio è molto più forte del mio, ma è solo lavoro di military press! Mi pare che il tuo personaggio abbia dei problemi, ha paura per i suoi figli, no?

 

Kevin James: Sì, quando mia moglie muore io non prendo più i sussidi, navigo nella burocrazia e salta fuori che devo risposarmi se voglio che i miei bambini abbiano i sussidi.

 

Adam Sandler: Nel caso tu muoia.

 

Kevin James: Già, il che è sempre possibile, perché sono un pompiere, perché è una professione pericolosissima. Sono tipi coraggiosi.

 

Adam Sandler: Larry non si fida di nessun altro se non del suo migliore amico, che alla fine lo sposa. Con riluttanza, ma lo sposa.

 

Jessica Biel: Il mio è un personaggio divertente: avvia unamicizia con Chuck. È un po' sciocca, ma allo stesso tempo ha una personalità da manager finanziario: dà l'aria di essere molto intelligente, ma un attimo dopo può ridiventare una ragazzina, divertirsi con Chuck e Larry. Questo è il film più divertente, più delizioso, con la gente più disponibile, cui abbia mai partecipato; era una gioia andare a lavorare ogni giorno. Loro sono alcuni dei più grandi comici del mondo, è uno sballo! Se sbaglio una cosa qualsiasi mi tormentano per una settimana intera... è grandioso!

 

Adam Sandler: Cè una gran parte per questa donna nel film. Lei è... la gente la trova attraente, molto dolce, ma mi sono dimenticato come si chiama....

 

Kevin James: Jessica Biel! È lei. È già una strafiga, ma quando ci sono io sullo schermo diventa la donna più bella del mondo.

ven, 14 set 2007 - articolo di in collaborazione con Coming Soon Television

Tag: Movies

  • Condividi su Facebook
  • postalo su Buzz
  • condividi su FriendFeed
  • segnalalo su Ok Notizie

inviainvia a un amico

Commenti

Ancora nessun commento, vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento. Per favore, sii educato.

Se sei registrato fai login per far apparire il commento a tuo nome, altrimenti inserisci nome e indirizzo email.


Segnala a un amico via email